Rimozione chimica o meccanica
di graffiti e/o scritte vandaliche.

GRAFFITI E SCRITTE VANDALICHE? VIA, SUBITO!

La Sab Sabbiature di Angelo De Chiara è in grado di rimuovere con efficacia i graffiti e scritte vandaliche da pareti e muri, facciate condominiali, piastrelle, marmi, murales e portoni.

E’ possibile eliminare questi atti vandalici che rovinano il decoro degli edifici, da qualsiasi tipo di vernici.

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per rimuovere, i graffiti, senza tecniche invasive, con l’obiettivo di avere un risultato ottimale.

Terminata la rimozione del graffito, siamo in grado di preservare anche per il futuro i vostri muri, attraverso appositi trattamenti, che consentono ai successivi imbrattamenti, di essere rimossi con maggiore facilità.

La rimozione dei graffiti viene eseguita con sabbiatura ed idrosabbiatura o dei decapanti, effettuando successivamente un lavaggio ad alta pressione. A richiesta, dopo la pulizia è possibile applicare un trattamento antigraffito. Se la superficie danneggiata è stata precedentemente trattata con un antigraffito, l’eliminazione del graffito stesso avverrà con acqua calda ad alta pressione e con prodotti appositi. Il vantaggio di aver precedentemente trattato la superficie con un antigraffito consiste nel fatto che le successive rimozioni risulteranno più semplici ed economicamente convenienti.